“GAZA LIBERA! FERMIAMO IL MASSACRO”
1/9/09
PRESIDIO IN SOLIDARIETA’ CON IL POPOLO PALESTINESE
Il Centro Sociale Autogestito Sisma organizza per sabato 10 gennaio, dalle ore 18.00 in piazza Annessione (c/o cancelli, inizio Via Garibaldi) a Macerata, un presidio in solidarietà con il popolo palestinese vittima dell’aggressione dell’esercito israeliano.
Un’iniziativa per estendere e promuovere la mobilitazione a sostegno delle popolazioni di Gaza e divulgare informazioni su quello che sta realmente accadendo in Palestina vista la colpevole complicità dei media italiani nell’occultare le proporzioni della strage perpetrata dall’esercito e dal governo israeliani che ha già causato oltre 700 morti e 3000 feriti.
Invitiamo ad essere in piazza con noi tutte e tutti coloro che vogliono esprimere la rabbia e l’indignazione contro la barbarie della guerra ed il massacro israeliano, al fianco del popolo palestinese che resiste dopo 40 anni di oppressione e occupazione.
Centro Sociale Autogestito Sisma