Avatar rock_politik

Ancora, inevitabilmente, con te.

E' vero. Questo è un fotolog nato con l'intento di mantenere una certa imparzialità nei giudizi politici. Ora, da cittadino italiano, mi sento in dovere di esternare il mio parere su questa campagna elettorale ormai in chiusura.
Silvio Berlusconi, in Italia una sorta di immagine catulliana con tanto di Odi et Amo, imprenditore e uomo politico di successo, torna ad affrontare una nuova campagna elettorale. C'è chi sperava in qualcosa di nuovo, ma l'unica pseudo-novità giunta è quella del PD. PD: innovazione, sguardo al futuro, taglio con il passato? Macchè. Solo una nuova reincarnazione dell'unione di Prodi, del Pci di un certo Walter Veltroni, che si proclama l'innovatore di questa campagna elettorale, ma è solo l'ennesimo baluardo comunista che mente spudoratamente per conquistare quell'ambita poltrona di presidente del consiglio, per poi starsene lì, seduto, a guardare come l'italia vada a rotoli, come i suoi predecessori del resto. Ci sono cascati in molti con PRodi. Ora ci ricascano. Con il Peggio del Peggio. Chi c'è dietro Veltroni? Prodi, rosy bindi, d'alema , amato. Gli stessi grandi ministri capaci di trasportare in soli 18 mesi l'italia verso un declino senza ritorno.
Può mai esserci innovazione in un pensionato da 40 anni in politica?
Io credo che con lui, l'italia finirà verso un declino senza precedenti. Saremo tutti vittime della sua incapacità di governare. La sua mancanza di stoffa e diplomazia. La menzogna è palbabile dalle sue parole. Cosparge di miele, il bordo di un bicchiere di veleno da somministrare agli italiani, operai o imprenditori che siano.E' un uomo pericoloso per l'ITalia.
Berlusconi non è un santo, ma è riuscito in ogni attività da lui intrapresa. Vedi l'edilizia, vedi lo sport, vedi la telecomunicazione, vedi la politica.
Siamo alla frutta. Non vi fate incantare dai paroloni di un ex-comunista che non è stato in grado di dare un ordine ad una città. Figuriamoci ad un Paese intero.
Votate il Popolo delle libertà. Dite no alle bugie veltroniane.





On April 10 2008 5 Views



Avatar leruncik

Leruncik On 11/04/2008

omiddio stai scherzando vero ???
ritieni davvero che sia meglio un uomo che ha fatto comunella coi mafiosi, che ha creato leggi solo per non venire condannato in qualche processo, che ha assoldato un fascista nel proprio partito solo perchè possiede di giornali ( con lo scopo DICHIARATO di manipolare l'informazione a proprio favore ), piuttosto che uno che ha militato nel PCI ?!
ma tu l'hai mai vissuto il comunismo ??

e l'Italia si è avviata al declino con il governo berlusconiano .. ringrazia Prodi se il deficit è diminuito un pochetto ..







buon voto e buon governo di merda !!


Avatar poffyna

Poffyna On 11/04/2008

lo psiconanooooooooooooooooo

ahahahahhahaha


Avatar lapanze

Lapanze On 10/04/2008

bell'uomo di merda!! mi dispiace ma non voterò mai berlusconi...anzi no..se mi danno 1000euro lo voto..tanto son tutti uguali cosa credi?


Avatar schifosi

Schifosi On 10/04/2008

DA PAURA.


Avatar dio_balena

Dio_balena On 10/04/2008

dite no alle bugie veltroniane ma dite no anke alle stronzate berlusconiane...i 2 grossi partiti hanno rotto il cazzo!


Avatar argotti

Argotti On 10/04/2008

penso che Berlusconi oggi abbia gettato al cesso ogni parvenza di serietà e affidabilità giudicando "un eroe" un pluripregiudicato mafioso.

ma vabbe', vincerà lui, e a leggere quello che scrivi tu, mi sa che ce lo meritiamo alla grande.


Avatar emielle123

Emielle123 On 10/04/2008

oh cristo questo nanodimmerda deve bruciare


Avatar fncottr

Fncottr On 10/04/2008

però sec hai sbagliato con questo post.

Questo fotolog doveva essere imparziale... eh eh


Avatar fncottr

Fncottr On 10/04/2008

Sapevo che eri una persona intelligente...

L'ho saputo da quando hai aperto.

bravo


Avatar davemustaine85

Davemustaine85 On 10/04/2008

Fai come credi il voto è libero.


Avatar nonsolopolitica

Nonsolopolitica On 10/04/2008

bla bla bla tutte chiacchiere...

non pensavo esistesse qualcuno che ancora ragionasse con la propria mente e non con quella di Grillo

bravo


Avatar thesteak

Thesteak On 10/04/2008

lo sappiamo tuti come berlusconi è diventato un uomo di successo..esempi?mafia,controllo informazione con annesso conflitto di interessi,truffa e affini..e quest'uomo dovrebbe rappresentare l'italia?io non sarò mai rappresentato da una persona che mette i soldi davanti a tutto(lasciamo stare che un po tutti i politici lo fanno,xo lui è l'apoteosi dell'uomo che pensa solo al denaro).



partito del popolo delle libertà il cazzo...






MILk
&BeeR


Avatar semprebene

Semprebene On 10/04/2008

Ancora con la paura dei comunisti cattivoni?!?!

comunque...l'hai detto tu è stato bravo in qll ke ha fatto...qll ke ha fatto solo esclusivamente x lui...anche con leggi a persona x lui e i suoi soci mafiosi!
veltroni non è il massimo ma Berlusconi FA PAURA e mi sembra assurdo che in un paese democratico rischia di diventare presidente...un0indagato,possiede televisioni,giornali quartieri banche e dopo tutte le magagnate che ha fatto c'è ancora molta gente che lo voto.TRISTEZZA.

Doveva rimanere a fare l'imprenditore.ma doveva cambiare qualche legge per non finire in carcere....ma poi ci ha preso gusto...ha capito il vero business.






Comunque libero stato democratico libera scelta di voto.


Avatar jack89

Jack89 On 10/04/2008

Sìsìs
Io voterò o popolo delle libertà o santanchè
Ancora indeciso però
Anche se queste cose sono strettamente personali e segrete


Avatar josh87_barza

Josh87_barza On 10/04/2008

Essì, Walter Veltroni oggi è proprio un comunista.
Allora vota il mafioso, l'uomo che triplica il suo patrimonio quando è presidente del consiglio, l'uomo che ha qualche decina di processi a carico, l'uomo che si fa le leggi ad personam, l'uomo che controlla l'informazione, l'uomo che insulta chi non lo vota, che non dice una cazzo di parola per i precari , anzi li prende per il culo.
L'uomo che è riuscito a manipolare la tua mente e quella di milioni di italiani

Vuole il test di sanità mentale per i PM? Io lo voglio per tutti gli elettori italiani

Stai certo che dopo più di 30 voti non li tira su

Ah no scusa, ho sbagliato, non votare l'uomo, dovevo dire vota la merda

Per tornare nella merda, vota la merda mafiosa


Show all comments

rock_politik

Favorite rock_politik

unknown - 23/02
19 Photos
...,





Tag - Style
Loading ...