w/Bonner Springs (August Burns Red) @ Alpheus
11/9/09
Avevo scritto un post lunghissimo ma mi si è inspiegabilmente cancellato. E vabbè... lo riscriverò.
Il succo del discorso era che il concerto di ieri mi ha veramente delusa. A parte gli August Burns Red, ovviamente. *_* Loro sono sempre divini. E lui sul palco è spettacolare.
Ok, vada che il fonico di ieri sera era un incapace cronico e sarebbe stato da prendere a capocciate sulle gengive dall'inizio alla fine della serata... però gli altri 3 gruppi mi hanno proprio delusa e annoiata.
Gli Stigma... no comment.
A day to remember... dal vivo non ci azzeccano proprio, il catante cambia tutte le linee melodiche perchè non arriva a farle come nel disco...e poi boh, sarà che mi sono stufata delle cose troppo melodiche.
Bring me the horizon... Oliver Sky è davvero una persona fastidiosa, un moccioso che dal vivo canta quasi penosamente, il gruppo sul palco proprio non riuciva a catalizzare la mia attenzione. Un'esibizione che ho subito dalla prima all'ultima canzone.
Però vabbè, la compagnia era divertente, ho rivisto gente che non vedevo da tempo..e c'era anche Giulia super bevuta che vagava come una anima persa x il locale e chiamava tutti Gaetano! XD che mito!
Siamo tornati a casa mia alle 2 e lui ha dormito da me...per fortuna. Si perchè stamattina mi sono sveglita di soprassalto con la tachicardia a mille convinta che fosse super tardi x andare a lavoro, invece non lo era...e lui mi ha fatta calmare con un pò di coccole. come si sta bene sotto al piumone caldo con chi ami mentre fuori piove....è stata dura andare a lavoro!
Ho sonno.
Adesso porto Dora al parco, torno a casa x vedermi Fast Food Nation con mamma e poi boh... forse recupero un paio d'ore di sonno!
^____^
ciao!!!!