Avatar juve189

Ufficiale: MOTTA alla Juve per quattro anni!!!


Salve Popolo BIANCONERO...

TORINO, 2 luglio -
Marco Motta è passato ufficialmente alla Juventus.
Il difensore, proveniente dall'Udinese, è arrivato in mattinata a Torino e ha raggiunto l'accordo con la società bianconera, firmando un contratto quadriennale. Motta è stato acquistato con la stessa formula utilizzata per Pepe: prestito oneroso. La Juve verserà 500 mila euro all'Udinese, con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro.

fonte: Tuttosport!!!


Marco Motta è csi un'altro neo-acquisto...
Finalmente è ufficiale mi vien da dire è stato acquistato a un prezzo eccellente...è giovane è italiano e x ME ora cm ora deve provare a dare tutto xkè deve fare il definitivo salto di qualità!!!
Fino ad ora la sua carriera è stata fatta di alti e bassi...ora xò deve veramente cacciare tutto ciò ke si porta dentro e prendersi la fascia destra della JUVE e può e deve convincere anke Prandelli!!!!

X ME le potenzialità ci sono tutte...ha un'allenatore ke lo metterà a suo agio xkè sappiamo ke Del Neri lavora molto con le fascia....

...insomma...IO gli faccio i miei auguri...e ke sappia davvero conquistarci!!!!

FORZA MARCO....FATTI VALERE!!!!

Pepe...Storari...Bonucci...Lanzafame...Martinez...e x ultimo Motta...

...adesso concentriamoci sulla fascia sinistra a me piace sia Bastos sia Coentrao non sarà la rosa dei sogni ma almeno per chi ne capisce un pò di calcio si capisce che FINALMENTE c'è una logica nella costruzione della squadra se poi in questo mercato viene pure uno o due big sarebbe il massimo...

Io...dico ke se prendiamo DZEKO...KRASIC...e COENTRAO sta squadra è bella, forte e tosta!!!!

----------------------------------------------------
....inoltre......
----------------------------------------------------


SI RI...COMINCIA...

E' passato poco più di un mese da quella notte tra il 25 ed il 26 maggio, in cui la Juventus, dopo l'ennesima sconfitta stagionale (contro la Fiorentina in amichevole) a Toronto, poneva fine all'orrenda stagione calcistica 2009/10.

Ieri, giovedì 1 luglio 2010, inizia ufficialmente una nuova era.
Nuovo Presidente, nuovi dirigenti, nuovo allenatore, alcuni nuovi giocatori (molti altri ne arriveranno), molti "vecchi" (di cui una buona parte cercherà fortuna altrove).
E' cambiato anche lo sponsor, e di certo quel "new holland" stampato sulle maglie non ci mancherà.
A pensarci bene, non ci mancherà niente della passata stagione...tantomeno della passata gestione.

In raduno si ritroveranno circa una trentina di giocatori (ma almeno 5-6 di questi non disfarranno le valigie, dato che potrebbero cambiare squadra da un momento all'altro); i "nazionali" si godranno le loro (im)meritate vacanze prima di raggiungere, dopo un paio di settimane, i compagni in vista della preparazione del preliminare di Europa League.

Domani (sabato), tutti in ritiro a Pinzolo, dove una prima sessione di allenamenti è prevista già nel tardo pomeriggio.
I presupposti per una buona stagione di rilancio, ci sono quasi tutti anche se manca ancora qualche tassello fondamentale nella rosa, ma questa sessione di calciomercato è appena agli albori e RIPETO l'acquisto di un paio di grandi "Nomi", per restituire sogni a NOI tifosi, è assicurato.

Il lavoro più arduo che spetterà a Del Neri, sarà quello di instaurare nuovamente quella mentalità vincente andata dissolvendosi man mano dopo lo scandalo "Farsopoli" di 4 anni fa.

Non ci resta che fare un "in bocca al lupo" a questa nuova Juventus, convinti che tra non molto tempo tornerà a regalarci delle belle soddisfazioni.


.......domani scheda di MARTINEZ....e maglie ufficiali....

...Allora ke dire...la stagione iniziata....e ancora una volta nonostante tutto siamo qui....
FORZA JUVE...QUEST'ANNO FACCI DIVERTIVE....
FACCI RISENTIRE GRANDI!!!!!!!

FORZA JUVE...NOI...NN TI LASCEREMO MAI!!!!!







On July 02 2010 198 Views



Avatar torneos___2010

Torneos___2010 On 17/07/2010

Me Paso!

Pasate Por mi Flog



y Adivina Quien es el Jugador?



Torneos___2010..!






Tag - Party
Loading ...