Avatar istrice

Immobile a guardare...

E ti ritrovi spettatore di te stesso... Le onde fuori e anche dentro ..

Non vuoi essere parte di questo viaggio, ma sei una corrente di questo mare potrai allontanarti con forza e nn accorgerti delle onde e di me che le vivo ... ma la scia che lasci io la vivrò istante per istante.

Manchi come solo tu puoi farlo...

Tornare ed andarsene... "Non posso immaginarti parte della mia vita".. le parole di chi la tua vita l'ha fatta... Non credevo si potesse calpestare e rovinare una possibile amicizia tanto bella, rinunciare a sorrisi e risate per paura... sarà più vuota la strada, ma la percorrerò tutta con la voglia di viverla nel modo più bello e felice... spariremo come vuoi ... ma con la certezza che non hai la possibilità di cancellare la tua immagine sfocata in ogni mio sguardo di felicità !!!

Ed è anche grazie a te se ora l'armatura è ancora più spessa e la fiducia per altri occhi è sempre più lieve... si sorride sempre, ma si guarda da fuori quella danza di onde nel mare, belle, forti, vive e fiduciose... non c'è la voglia di unirsi a quelle onde... è troppo il timore di bagnarsi le ali...




On March 31 2014 at Roma, Lazio, Italy 9 Views



Avatar anthoniazamba

Anthoniazamba On 23/04/2014

Hi,
am Anthonia Zamba by name, a female never been married,i
have seen alots of profiles but am very selective, you are
one of my selection, please kindly write me on my private
email address.([email protected]) so that i can send
you some of my pictures and introduce my self to
you.




istrice

Favorite istrice

female - 12/06
9 Photos
Roma, Lazio, Italy




1 Favorites Groups »

  • moda_full_style

    Moda_full_style

    Hola chicos les doy la bienvenida a esta página destinada a moda total, todo tipo de gustos; lo actual, o lo que está en vigor e interesa a una mayoría en un momento determinado: método de moda, el Atuendo perfecto, estilo, prenda, color o complemento que está en boga durante algún tiempo, los colores despampanantes acorde a tu forma de ser resaltando la belleza de uno mismo mediante la combinación que uno desea plasmar.

    Espero sea de su agrado y encanto :)




Tag - Avril-lavigne
Loading ...