per fare un pavimento sotto i tuoi piedi.e
scivolai
sotto
i tuoi passi,
per alleggerirli
in ogni
modo.
per fare un pavimento sotto i tuoi piedi.
non ce la faremo mai, nemmeno se ci verrà a salvare un fulmine.
un fulmine che forse colpirà i nostri pensieri e ci metterà al riparo da ogni sensazione strana, da ogni sentimento negativo, da ogni consapevolezza.
da quella consapevolezza che ti sveglia alla mattina con la sua aria fredda in mezzo ai vestiti, e ti riporta a letto la sera con parole già dimenticate e immagini troppo sfuocate.
ma se si potesse tornare indietro, forse, sceglierei di andare avanti più rapidamente. forse prenderei solo una rincorsa per saltare al di là di tutto.
e forse, anche di me stessa.
salterei al di là della stessa consapevolezza di aver fatto troppo o troppo poco e di aver in qualche modo sbagliato a scegliere la strada che ora appare solo troppo ripida.
ma sai, troppo spesso confondiamo i problemi con i sogni e ci buttiamo giù,inutilmente, da quel balcone fittizzio che ci costruiamo come via di uscita.
ma sai, troppo spesso siamo noi che andiamo a cercare i problemi per sentirci meno soli e poter chiedere aiuto.un aiuto che poi non sai se veramente aiuta o è solo finzione.
fingi di essere normale in mezzo a tanta stranezza.fingi che per un attimo il mondo ti stia sorreggendo.
per fare un pavimento sotto i tuoi piedi,
e camminarci insieme fino a che non sentiremo la terra tramare.
On January 24 2012 10 Views
female - 16/07/1993 (24 years old)
286 Photos
Fontanellato (Parma), Emilia-Romagna, Italy
Raindrops
Raindrops is designed mainly for pictures showing the rain either close up or far away, but rain is the theme for this flog.
Peace_on_earth
War is the plague that human beings bring upon themselves. It is also a plague we might be able to end. On any given day since you and I were born, some part of the world has been at warin 2003 the total number of open conflicts was thirty. In the twentieth century at least 108 million people died in wars. Of the 20 largest military budgets on earth, 14 belong to developing countries. The United States spends more on its military than the next 16 countries combined