Estimados miembros, os informamos que Fotolog estará inaccesible de forma permanente en las próximas semanas.
El objetivo de esta comunicación es que podáis recuperar todos vuestros datos e informaciones lo antes posible, y en cualquier caso antes del 20 de Febrero del 2016.
Esperamos que podáis continuar con vuestros blogs y compartir vuestras fotos en otras plataformas.
Por favor, haced circular esta información a todos los demás miembros de la comunidad.

Dear members, the Fotolog platform could be permanently unavailable in the upcoming weeks.
We wanted to inform you of this matter, as hosting provider, so you can retrieve your data as quickly as possible and in any event before February the 20th of 2016.
We hope you can continue your blogs and your photos sharing on other platforms.
Do not hesitate to share this information with all other members of the community.

Chers membres, les services Fotolog risquent d'être définitivement inaccessibles dans les semaines à venir.
Nous souhaitions vous en informer, en notre qualité d’hébergeur, afin que vous puissiez récupérer vos données au plus vite et en tout état de cause avant le 20 février 2016.
En espérant que vous pourrez continuer vos blogs et vos partages de photos sur d'autres plateformes.
Pensez également à faire circuler cette information auprès de tous les autres membres de la communauté.

 
Avatar hamallo

oplà, ma il capello asciutto stà.

mi riguardo le foto dell'altra settimana qui sul mac dell'ufficio, di domenica, con mille cagate ancora da scrivere e penso che il mondo sarà pure pieno di posti belli da vedere ma che a formentera io, cazzo, ci torno.

per il resto, è da qualche giorno che mi si stanno accavallando le passioni e le esigenze e gli spunti e tutto quanto. morale, se da un lato mi si stanno aprendo canali di guadagno, forse, dall'altro non basteranno mai per comprare tutto quello che voglio comprare di qui a pochissimo.
e cioè:
- il megasuv wolkswagen tuareg 5mila di cilindrata che mi hanno dato da provare tutto ieri: turbodiesel, dieci cilindri a V, un rumore che manco un jumbo 747, sì e no cento metri con un litro di gasolio, interni in pelle, doccia, cucina a gas e mignotta compresa nella dotazione base, con la pelle in tinta con gli interni (urcaina se bianchi, senegalese se neri. ci sono anche gli interni in pelle rossa ma si fa più fatica ad accedere alle riserve moicane d'america, anche perché l'ultimo, si sa, è morto nel film con danny day lewis ormai anni fa).
- una bmw 1200 gs adventure con anche il kit di borse d'acciaio - che solo quello costa mille euro - per prendere su la franci e farci gli sterratoni di mezza europa su due ruote e vaffanculo a tutti e tutto per qualche giorno all'anno.
- un nuovo completo da sci daynese, di quelli leggerissimi ma che tengono caldissimo, perché quando ho comprato l'ultimo probabilmente non era ancora nata la metà delle persone che staranno leggendo ste due cazzate;
- un cavallo, che sia buono e bello.
- tre o quattro abiti, perché non ne ho più e quest'inverno ho deciso che voglio far finta di essere figo sul lavoro, se no va a finire che non posso abbindolare la gente che mi farà guadagnare;
- l'ipad;
- un rustico sulle colline piacentine con lo spazio per farci la piscina e un miliardo di metri quadrati di prati e boschi attorno dove i bambini possano correre felici e scoprire le foglie, i fiori, gli insetti, e una vista della madonna che la mattina quando mi sveglio mi venga voglia di respirare e trombare, perché a me nei posti belli vien sempre voglia di trombare. anche nei brutti, a dire il vero, ma nei belli si dà anche un'occhiata al contesto tra una cosina da fare e l'altra;
- quattro giorni a eurodisney a novembre con tutti quanti, pure i nipotini;
- una barca enorme

...e se m'avanzano 15mila euro, anche una grossa casa di legno sulla spiaggia di zanzibar; che poi con una trentina di dollari al mese ci metto dentro pure un custode che si porti lì la famiglia e mi tenga viva la casa vivendo lui da re e facendomi trovare le cose pronte quando gli dico che arrivo.

bene, ora frugo nel portafoglio e vedo se raccatto qualche spicciolo per un cono pesca e menta, molto estivo. poi torno al lavoro mentre la franci e i bimbi sono in campagna.




On September 12 2010 63 Views




hamallo

Favorite hamallo

male - 25/11
571 Photos




1 Favorites Groups »



Tag - Brasil
Loading ...