Avatar domedickbreaker

Io non sono una persona dolce. E per dolce non intendo tanti cuoricini in una chat o tante faccine dolci. Per persona dolce intendo quella che ti ripete costantemente quanto tu sia fantastico, speciale, bellissimo e importante. Quella che quando ti vede ti viene incontro urlando e con le braccia aperte. Anzi, il primo impatto solitamente è sempre quello di una persona fredda e dannatamente difficile da avere al fianco. Ma non perché rara o preziosa, perché insopportabile ed odiosa. Forse è vero. Ma io so essere dolce. E ti prego, quando lo sono non sottovalutare le mie parole, non credere che ti siano dovute, quando ti abbraccio non pensare che sia solo un abbraccio, che tanto è un’azione che faccio sempre. Ogni piccolo gesto ti chiedo di apprezzarlo per quello che vale. Sono una di quelle che si crea mille problemi solo a cercarti. Sono quella che “Disturbo sicuro.” “Non avrà voglia di parlarmi probabilmente.” sono quella che “Figurati se gli piacciono i miei abbracci” “Figurati se sente la mia mancanza” “Probabilmente non ho importanza nella sua vita”. E (forse) non sono nessuno e sono anche presuntuosa se penso che un mio stupido gesto valga molto.. Ma se mai mi vedrete così dolce, senza problemi, esageratamente attaccata a voi, chiedete a qualcun’ altro, probabilmente vi risponderebbero che dolce così in vita loro m’hanno vista poche volte, forse mai..


Fààààmolo.




On August 05 2012 at Parma, Emilia-Romagna, Italy 976 Views




domedickbreaker

Favorite domedickbreaker

female - 15/11/1993 (20 years old)
548 Photos
Parma, Emilia-Romagna, Italy



4 Favorites Groups »

  • famous_stargroup

    Famous_stargroup

    este fotolog esta dispoible para subir fotos de la marca famous star an d straps ya sea accesorios ,playeras, gorras . etc y todol o que tenga que ver con esta marca


  • piercingplace

    Piercingplace

    This is a community fotolog dedicated to the ancient art of piercing. Este es un grupo de fotolog dedicado a el viejo arte de los piercings.




Tag - Cosplay
Loading ...