Avatar cypriot

George Jung

George Jacob Jung (Boston, 6 agosto 1942).
Fu uno dei più grandi trafficanti di cocaina degli Stati Uniti negli anni '70 e '80. Cominciò a smerciare marijuana agli inizi degli anni '60 con il suo amico "Tuna" (Tonno), importando centinaia di quintali di erba dalle isole Fiji e trasportandole attraverso Puerto Vallarta in Messico, a Palm Springs, negli Stati Uniti. Il suo giro d'affari crebbe così tanto che cominciò a racimolare più di 100.000 dollari al mese; soldi che gli permisero di assumere "personale", tra cui piloti di velivoli per trasportare maggiori quantità di merce. Fu arrestato una prima volta a Chicago, quando fu trovato in possesso di 330 kg di marijuana al Playboy Club. In seguito disse: "Alcuni erano star del cinema, altri star della musica. Io ero una star del fumo".
Fu condannato a 26 mesi di detenzione nel carcere di Danbury. Suo compagno di cella fu Carlos Lehder, un giovane colombiano di origine tedesca, arrestato per il furto di numerose auto di lusso. Appena Jung fu rilasciato, contattò Lehder in Florida, per preparare il suo primo, grosso viaggio di coca.
Jung fu poi arrestato in Massachusetts nel 1987 nella sua casa di Nauset Beach, vicino Chatham, da uomini della DEA nel corso di un movimentato blitz. Proprio in questo periodo, Carlos Lehder cominciò a cooperare con il governo colombiano, per il timore di essere estradato negli USA. Con il consenso di Escobar, Jung testimoniò contro Lehder e fu liberato.

Dopo un certo periodo di astinenza dal mondo del traffico internazionale, Jung ricominciò con il traffico di marijuana. Fu arrestato in Messico con diverse centinaia di chili di marijuana, e fu condannato con tre capi d'accusa.










Il suo rilascio, è programmato per il 27 novembre del 2014, quando avrà 72 anni. Dopo il rilascio, dovrà scontare altri 8 anni di libertà condizionata.





























On October 28 2009 286 Views



Avatar cassiopeaz

Cassiopeaz On 28/10/2009

boston georgeee :P




2 Favorites Groups »

  • draw

    Draw

    Drawings. Desenhos. Dibujos. Dessins.




Tag - Music
Loading ...