Ai messaggi si risponde. Ok mi hai risposto.
Vorrei partire e avere qualcuno da sentire alle otto di sera, che mi chiede dove sono e cosa faccio. Che mi aspetta, sorriso.
L'aria calda porta polline, polvere e allegria. Per questo quando scendo dalla bici ho la faccia fuligginosa e sorridente.
Sto aspettando di non potere più fare a meno di una certa persona, sto cumulando affetto su affetto in modo tale che sia impossibile ch'io l'abbandoni o che scappi (mi sta venendo voglia di restare). E che lei faccia lo stesso, perchè farò in modo che per tutti i miei difetti le esca un sorriso e che mi passi le mani nei cappelli. Devo dimostrare che sono il ragazzo giusto, anche se questo potrebbe rubarmi un po' di tempo. Ma il mio piano va bene: mi addormento abbracciato al cuscino e mia madre dice mi vede sorridere.
n0saltres said on 5/14/08 2:41 PM …
ohh!! precioso!! :)
eliebasta said on 5/14/08 2:47 PM …
questa foto è fantastica.
eliebasta said on 5/14/08 2:48 PM …
e le parole non sono da meno.
undressyoureyes said on 5/14/08 2:49 PM …
le tue parole e i tuoi piani fan sorridere anche me. spero davvero che funzionino!
in bocca al lupo ;)
qui sempre sempre sempre ritratti meravigliosi ;)
ciao!
calla89 said on 5/14/08 2:56 PM …
Sarò ripetitiva quanto ti pare, ma cavolooo!!!
"Sto cumulando affetto su affetto in modo tale che sia impossibile ch'io l'abbandoni o che scappi": questo lascia senza parole Coscio..
Un bacione :**
clidda said on 5/14/08 2:59 PM …
ma siamo sul romantico andante???:D
baci
sara89 said on 5/14/08 3:08 PM …
ke begli okkiali :P
joily_superstar said on 5/14/08 3:18 PM …
belle parole...
davvero meravigliose.
elesteban_x said on 5/14/08 3:44 PM …
gran fotoo :)
te cuidaiii :)
ke ti biieem :)
Admin: el pilarosooo toi en links
mawwwy said on 5/14/08 3:44 PM …
scrivi sempre in un modo stupendo :°)
ultima_nuvola said on 5/14/08 4:20 PM …
giàà!
che bella quella di ieri
trasuda dolcezza
:)
ultima_nuvola said on 5/14/08 4:28 PM …
questa?
http://www.fotolog.com/ultima_nuvola/8605629
zona lecco
paese non ricordooooooooo
=_='
mi informe e le faccio sapere
painisover said on 5/14/08 4:49 PM …
si ma il polline così nn è simpatico per niente
daisyofthegalaxy said on 5/14/08 5:05 PM …
Sto aspettando di non potere più fare a meno di una certa persona, sto cumulando affetto su affetto in modo tale che sia impossibile ch'io l'abbandoni o che scappi (mi sta venendo voglia di restare).
è una tecnica.
proverò ad applicarla.
è da un anno che non faccio altro che scappare.
ma in effetti questo profumo di niente che esplode nella primavera di milano attira tremendamente a sè la voglia di restare, di aspettare e assapore tutto ciò che non è fuggente ed infine accogliere tra le braccia un sorriso, stringerlo,stritolarlo, strozzarlo e spremerlo fino a che non finisca la stagione del bel tempo, godere dei sui frutti e sperare che ci chiami una volta al giorno per chiederci di che profumo sanno oggi le nostre mani.
fd_182 said on 5/14/08 9:55 PM …
saludos!
q andes bn
te pasas?:D
suerte (:
lasiempremalaeli said on 5/15/08 3:54 AM …
io ADORO passare le mani tra i capelli. ma non a tutti piace. sarà che son frustrati. o intimamente bloccati.
ma quelli sono dei rayban viola o sono i retrosuperfuture?!?!??!?!?!?
gnomadajiokkiblu said on 5/15/08 4:21 AM …
fai delle splendide foto e scrivi thing intereSSanti
ciauuuu
dorothy_shoes said on 5/15/08 5:02 AM …
Arriverà...... tu continua ad accumulare affetto intanto....
Non è mai troppo...
frazzz said on 5/15/08 8:30 AM …
belle belle foto
madamacunegonda said on 5/14/08 2:37 PM …
invidiabile.