Avatar cogonifont

BALOTELLI SA BALLARE

L' ormai notissimo Balotelli nazionale, ormai dimenticate le sue sventure d' Africano sfortunato si cimenta in balli sfrenati con l' allenatore ormai anziano Mancini, come per coronare questa sua vita beata che l' Italia gli ha regalato.
I suoi gol ci fanno sognare e ci fa spaventare ogni tanto con i suoi scherzi da buontempone, come ad esempio puntare una pistola in pieno centro di Milano dalla sua maserati o fare cucù al suo primogenito nascondendosi durante il parto del troion.. ehm della Fica.. ehm Fico Raffaella la prorompente showasshole dei nostri telescherni.
Come non citare lo scherzone di Balottelli all' esame di maturità, che ad ogni domanda guardava in cagnesco i professori, interni ed esterni fino a esortarli a smettere di chiedere e dargli quel cazzo di pezzo di carta.
Che noi invece tanto fatichiamo a prendere.
Sembrerebbe un pezzo astioso questo ma non lo è, è un piccolo tributo dedicato non al personaggio, piuttosto agli ottenebrati che commentano le scenette come questa con:

"M'bare mi dispiace per il carattere di Mario, ma io li spenderei 20 milioni per un attaccante come lui, è un campione ma il problema è il suo atteggiamento"

"quando segna e' il migliore quando fa le calzate x gli italiani e un negro di merda italiani razzisti"

elettroencefalogramma piatto.


balottelli negro ballare dancing

On January 03 2013 at Trentino-Alto Adige, Italy 25 Views






Tag - Emo
Loading ...