Avatar animemeccanike

MASSONERIA E OCCULTISMO

Questo è il simbolo della massoneria.. guardatelo bene perke lo ritroverete ovunque!I massoni si rifanno prevalentemente al simbolismo architettonico dei muratori operativi medievali che lavoravano effettivamente la pietra. Uno dei loro simboli principali è squadra e compasso, strumenti della categoria, disposti a formare un quadrilatero. La squadra è talora detta rappresentare la materia, ed il compasso lo spirito o la mente.


La massoneria è un ordine iniziatico dalle orgini antikissime,infatti si considera comunemente il 25 Giugno 1717 come la data di nascita della Massoneria Moderna, quando Anderson e Desaguliers ridiedero vigore a quattro vecchie Logge londinesi, formando una Gran Loggia che fu contestata per alcuni decenni dalle preesistenti Gran Logge inglesi, scozzesi ed irlandesi.Qst ordine ha per scopo il "perfezionamento dell'individuo". Tale definizione viene spesso modificata sostituendo "uomo" (o talvolta "umanità") alla parola "individuo", portando così la finalità della massoneria a una dimensione sociale e collettiva in genere, anziché puramente individuale.Nella sua veste operativa, la massoneria sarebbe nata come associazione di mutuo appoggio e perfezionamento morale tra artigiani muratori, mentre in seguito adottò l'attuale veste speculativa, trasformandosi in una confraternita di tipo iniziatico caratterizzata dal segreto rituale, con un'organizzazione a livello mondiale.
studi e ricerke dettagliate anke a livello scientifico ed investgativo hanno mezzo alla luce i rapporti tra massoneria e occultismo e il frenetico lavoro dei massoni per preparare la strada agli illuminati,per la creazione del nuovo ordine mondiale.
i massoni sono la maggior parte dei nostri uomini piu' illustri,a capo delle maggior istituzioni,grandi finanzieri,geniali intellettuali,filosofi,banchieri..un mondo potente fatto di potenti ke si sostengono l'un l'altro per un unica finalita.
TUTTO CIO' SEMBRA OVVIAMENTE IMPOSSIBILE..ma la massoneria esiste tutt'oggi piu' attiva ke mai!


..tra la massoneria e l'occultismo esiste uno stretto legame..
una testimonianza concreta ci viene offerta tra le tante da Cecilia Gatto Trocchi,una delle nostre piu'grandi studiose della magia e dell'esoterismo,che durante la sua carriera porto' alla luce tantissime testimonianze sul mondo dell'occulto.Nel 1997 la mondadori le fece pubblicare "STORIA DEL RISORGIMENTO ESOTERICO"dove la Trocchi mostrava i collegamenti con l'occulto di numerosi personaggi storici appartenenti alla sette massoniche come Mazzini,Garibaldi,Collodi,Capuana e Verga.
Racconto' di aver scoperto una lunga corrente di persone ke sono passate dal marxismo all'esoterismo,persone che cercano di evocare dalle forze del male,ulteriori poteri di conoscenza,di sapienza ed anke di intervento nel mondo.


Nelle logge massoniche si legge "l'inno a satana" di carducci;in quanto si pensa ke il diavolo abbia fatto un grande favore agli esseri umani perke gli ha dato da mangiare il frutto della conoscenza.





i massoni sono coloro ke controllano il pianeta alle nostre spalle,la maggior parte degli illuminati sono massoni...

LA GENTE DEVE SAPERE!



tutto cio'vi sembrera' incredibile...per questo vi invito a fare le vostre ricerche,vedere e riflette con la vostra mente...
i miei post si propongono come semplici spunti di ricerka affinke voi stessi crediate con i vostri okki..






"esistono due gruppi di persone responsabili delle cose ke accadono nel mondo e non ci piacciono:un gruppo sono quelli ke le fanno,l'altro gruppo molto piu grande è rappresentato da quelli ke sono li e si limitano a guardare! e dicono: NON CE NIENTE KE POSSA FARE!"

DAVID ICKE








APRIAMO GLI OKKI!!


[[email protected]]





On April 29 2009 886 Views




animemeccanike

Favorite animemeccanike

female - 18/07
5 Photos
Sardegna, Italy





Tag - Tattoo
Loading ...