Avatar animemeccanike

MASSONERIA E OCCULTISMO

Questo è il simbolo della massoneria.. guardatelo bene perke lo ritroverete ovunque!I massoni si rifanno prevalentemente al simbolismo architettonico dei muratori operativi medievali che lavoravano effettivamente la pietra. Uno dei loro simboli principali è squadra e compasso, strumenti della categoria, disposti a formare un quadrilatero. La squadra è talora detta rappresentare la materia, ed il compasso lo spirito o la mente.


La massoneria è un ordine iniziatico dalle orgini antikissime,infatti si considera comunemente il 25 Giugno 1717 come la data di nascita della Massoneria Moderna, quando Anderson e Desaguliers ridiedero vigore a quattro vecchie Logge londinesi, formando una Gran Loggia che fu contestata per alcuni decenni dalle preesistenti Gran Logge inglesi, scozzesi ed irlandesi.Qst ordine ha per scopo il "perfezionamento dell'individuo". Tale definizione viene spesso modificata sostituendo "uomo" (o talvolta "umanità") alla parola "individuo", portando così la finalità della massoneria a una dimensione sociale e collettiva in genere, anziché puramente individuale.Nella sua veste operativa, la massoneria sarebbe nata come associazione di mutuo appoggio e perfezionamento morale tra artigiani muratori, mentre in seguito adottò l'attuale veste speculativa, trasformandosi in una confraternita di tipo iniziatico caratterizzata dal segreto rituale, con un'organizzazione a livello mondiale.
studi e ricerke dettagliate anke a livello scientifico ed investgativo hanno mezzo alla luce i rapporti tra massoneria e occultismo e il frenetico lavoro dei massoni per preparare la strada agli illuminati,per la creazione del nuovo ordine mondiale.
i massoni sono la maggior parte dei nostri uomini piu' illustri,a capo delle maggior istituzioni,grandi finanzieri,geniali intellettuali,filosofi,banchieri..un mondo potente fatto di potenti ke si sostengono l'un l'altro per un unica finalita.
TUTTO CIO' SEMBRA OVVIAMENTE IMPOSSIBILE..ma la massoneria esiste tutt'oggi piu' attiva ke mai!


..tra la massoneria e l'occultismo esiste uno stretto legame..
una testimonianza concreta ci viene offerta tra le tante da Cecilia Gatto Trocchi,una delle nostre piu'grandi studiose della magia e dell'esoterismo,che durante la sua carriera porto' alla luce tantissime testimonianze sul mondo dell'occulto.Nel 1997 la mondadori le fece pubblicare "STORIA DEL RISORGIMENTO ESOTERICO"dove la Trocchi mostrava i collegamenti con l'occulto di numerosi personaggi storici appartenenti alla sette massoniche come Mazzini,Garibaldi,Collodi,Capuana e Verga.
Racconto' di aver scoperto una lunga corrente di persone ke sono passate dal marxismo all'esoterismo,persone che cercano di evocare dalle forze del male,ulteriori poteri di conoscenza,di sapienza ed anke di intervento nel mondo.


Nelle logge massoniche si legge "l'inno a satana" di carducci;in quanto si pensa ke il diavolo abbia fatto un grande favore agli esseri umani perke gli ha dato da mangiare il frutto della conoscenza.





i massoni sono coloro ke controllano il pianeta alle nostre spalle,la maggior parte degli illuminati sono massoni...

LA GENTE DEVE SAPERE!



tutto cio'vi sembrera' incredibile...per questo vi invito a fare le vostre ricerche,vedere e riflette con la vostra mente...
i miei post si propongono come semplici spunti di ricerka affinke voi stessi crediate con i vostri okki..






"esistono due gruppi di persone responsabili delle cose ke accadono nel mondo e non ci piacciono:un gruppo sono quelli ke le fanno,l'altro gruppo molto piu grande è rappresentato da quelli ke sono li e si limitano a guardare! e dicono: NON CE NIENTE KE POSSA FARE!"

DAVID ICKE








APRIAMO GLI OKKI!!


[[email protected]]





On April 29 2009 614 Views



Avatar robpoli

Robpoli On 26/05/2009

Aiutateci a ritrovarlo.
Please help us to find him.
Ayudadnos a encontrarlo.
Bitte helft uns ihn wieder zu finden.
Aider nous à le retrouver.

forward this website.
Thank you!

www.cerchiamovalerio.org

www.cerchiamovalerio.org

www.cerchiamovalerio.org


Avatar mr_satan1

Mr_satan1 On 05/05/2009

Ti addo alla grande!!!


Avatar skippa_art

Skippa_art On 30/04/2009

Flog interessante.
Ricambio il tuo add..!


Avatar aria_fredda

Aria_fredda On 30/04/2009

uH.

La gente dovrà pure sapere..
Ma dipende quello che saprà e come lo saprà.
Non si tratta di massoni o di illuminati o d'altro.
Ha la politica è egoistica,in ogni senso,in ogni lato,è il pensiero egoista -.-'
e purtroppo si curan solo i propri interessi e le son solo le conseguenze dei loro interessi che abbiam e vediamo noi,popoli.


Avatar shaduzza

Shaduzza On 29/04/2009

leggere questo flog è sempre un piacere...sn in attesa del prossimo post...continua così...meglio divulgare il proprio pensiero fino a quando non ci levino anche questo... un bacio


Avatar no_nwo

No_nwo On 29/04/2009

L'agenda relativa al codice genetico che ci viene propinata in maniera così positiva come uno strumento per prevenire malattie presenta in realtà retroscena e motivazioni assai più sinistri. Hanno celebrato riti satanici altamente negativi in corrispondenza dei maggiori punti di vortice del pianeta al fine di mantenere bassa la frequenza dell'intero campo magnetico globale - il campo all'interno del quale operiamo. In questo modo, il nostro campo di energia può essere soppresso dal punto di vista vibratorio vivendo all'interno di un ambiente vibratorio tanto basso. Hanno creato guerre e conflitti a tutti i livelli della società globale, diffondendo dipendenza finanziaria e insolvenza per mantenerci in stati bassi dal punto di vista vibratorio come la paura, il senso di colpa, la rabbia, il risentimento e la frustrazione." Tratto da "Figli di Matrix" di David Icke


Avatar no_nwo

No_nwo On 29/04/2009

Hanno focalizzato il mondo e la comunicazione su tutto ciò che è materiale - soldi, le vincite al lotto, il possesso delle cose, e hanno stimolato in noi un'ossessione nei confronti del sesso come esperienza fisica piuttosto che spirituale. Il sesso basato esclusivamente sulla dimensione fisica mantiene a basso livello la nostra frequenza essendo un atto puramente fisico. Il sesso basato sull'amore aumenta la nostra frequenza poichè ci riconnette con la nostra scintilla di puro amore. Hanno isolato l'energia maschile e femminile, ponendole in contrapposizione e impedendone la fusione dell'energia maschile e femminile all'interno di tutti noi, fusione che potrebbe dar luogo a una terza forma di energia, una forza vibrazionale potenzialmente elevata, e che potrebbe liberarci da questa prigione vibrazionale, la Matrice. Hanno riempito i nostri alimenti, le nostre bevande, le nostre medicine, i vaccini, l'acqua, l'aria e l'ambiente elettromagnetico di sostanze chimiche e frequenze destinate a sopprimere in noi la capacità di sperimentare la nostra personalità multidimensionale e a bloccare i canali attraverso cui i nostri più elevati livelli possono comunicare con la dimensione fisica. Hanno manipolato il nostro DNA direttamente e indirettamente al fine di oscurare questo collegamento con una più elevata dimensione.


Avatar no_nwo

No_nwo On 29/04/2009

"Hanno sistematicamente distrutto o occultato il più possibile le antiche conoscenze poichè esse contenevano il segreto della nostra identità e della vera natura della vita. Hanno manipolato tutte le maggiori indagini e ricerche volte a studiare le antiche conoscenze occulte e i manufatti antichi diffusi in tutto il mondo, assicurandosi che niente trapelasse della nostra vera natura e origine e che, nel caso in cui qualcosa emergesse, non venisse mai reso pubblico, nè il suo vero valore venisse compreso. Hanno creato le religioni per imprigionare le menti della popolazione, riempirle di un senso di limitazione e di inferiorità e dipingere le conoscenze esoteriche come espressione del "male". Hanno fondato la "scienza" per legittimare solo la sfera fisica e negare l'esistenza di altre frequenze di vita e sopprimere la conoscenza del nostro io multidimensionale. Ciò viene fatto ricompensando quelli che si allineano al partito e distruggendo la reputazione di chi non lo fa. Hanno introdotto i media per sommergere le nostre menti con la realtà che gli Illuminati vogliono imporci; e per attaccare, ridicolizzare, condannare e distruggere chiunque minacci di denunciare la truffa e l'illusione su cui essa si poggia. Ci hanno bombardato con un'orgia di stimoli fisici e materialistici in cui il successo è giudicato sulla base di ciò che hai piuttosto che di ciò che sei.




animemeccanike

Favorite animemeccanike

female - 18/07
5 Photos
Sardegna, Italy




Tag - Chica
Loading ...